Perché è importante il cambio gomme?
Gli pneumatici di un veicolo devono sempre essere adatti alle condizioni meteorologiche per garantire il massimo della sicurezza ed una gestione ottimale (spazio di arresto, efficienza del consumo di carburante). Per questo motivo le gomme dovrebbero essere cambiate ogni sei mesi, passando da pneumatici invernali a pneumatici estivi e viceversa.
Il materiale che costituisce le gomme invernali è funzionale per circolare su terreni che presentano ghiaccio, neve e acqua. Inoltre, i tasselli degli pneumatici invernali sono più spessi di quelli estivi visto che devono minimizzare il rischio di sbandate e scivolamenti.
Il cambio gomme serve a continuare a viaggiare in sicurezza e senza pregiudicare le prestazioni del proprio veicolo. Se hai dubbi circa il cambio gomme non attendere oltre, contatta subito la nostra Officina Cambio Gomme Torino per un check gratuito.
Un team di professionisti al tuo servizio
Il nostro staff è composto da tecnici specializzati che si avvalgono di moderne attrezzature ed seguono costantemente corsi di aggiornamento. Per lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato, la nostra carrozzeria si attiene scrupolosamente alle normative vigenti per lo smaltimento dei rifiuti, mettendosi in prima linea nella salvaguardia dell’ambiente.
La stazione di servizio IP e centro gomme Aramu ti aspetta sulla strada per l’aeroporto di Torino con occasioni imperdibili di pneumatici usati, accessori e ricambi auto ed assistenza per qualsiasi problema sulla strada.